×

1 Luglio 2016. Ricominciamo da qui, tra tenacia e ottimismo.

1 Luglio 2016. Ricominciamo da qui, tra tenacia e ottimismo.

Nanni e Claudia, due nomi comuni, uniti nella vita e anche nel lavoro, ricominciano da qui, imbarcandosi in una nuova avventura. Gli avventurieri siamo noi e, voi tutti, i partecipanti. I presupposti sembrano già ottimi!

La nostra missione è quella di coniugare una location unica e magica, il nostro ristorante, con il buon cibo, il buon vino e il buon servizio.

E fino a qui nulla di nuovo per chi conosce L’Oasi Azzurra da tempo.

La sfida personale per questa stagione appena iniziata, è quella di esaltare queste nostre già affermate caratteristiche, con una ventata di aria fresca.

Dal 1 Luglio infatti, partiremo con il nuovo Menù del Ristorante e della Pizzeria, tutto accompagnato da una Carta dei Vini, che spazia dagli Champagne ai Vini del nostro Territorio e alle Birre Artigianali, davvero originale e stimolante.

Il grande bagaglio di esperienze e fama che ci hanno donato Franco e Graziella, altri due nomi comuni, uniti nella vita e nel lavoro, nonchè genitori di Nanni, è immenso, e ha posto, tre anni fa, una base solida sulla quale iniziare a costruire la nostra evoluzione.

Quello che Nanni e Claudia hanno da subito voluto fare è stato quello di rendere ancora più unica l’esperienza che i nostri clienti vivono appena entrano dalla porta dell’ Oasi Azzurra.

Si dice che ” l’occhio vuole la sua parte ” e noi ci siamo buttati a capofitto in quest’avventura, iniziata tre anni fa, senza mai perdere di vista questo concetto, rimodernando i locali, il menù, l’impiattamento, senza, chiaramente, rinunciare alla qualità delle pietanze e quindi della materia prima.

Ma sapete tutti che l’uomo non si sazia mai e cerca sempre di fare di più.

Ecco perché oggi possiamo dire con grande orgoglio che la nostra tenacia e il nostro ottimismo ci hanno portato fin qui, con le innumerevoli soddisfazioni e feedback positivi da parte di tutti voi.

Il 1 Luglio 2016 è per voi, che ci avete dato fiducia e ci avete aiutato a rendere tutto questo realtà.

La qualità storica del nostro cibo si unisce alle avanguardie attuali e alla cura dei dettagli, per rendere il vostro pranzo o la vostra cena non solo un momento conviviale e di rito, ma un’esperienza di vita.

Abbinamenti originali, piatti della tradizione rivisitati esaltati da Vini speciali e la nostra voglia di aggiornarci e di fare, saranno gli ingredienti perfetti per rendere tutto questo realtà.

 

Menu Ristorante

 

Menu Pizzeria

 

 

 

View this post on Instagram

Costardelle sempre belle!

A post shared by oasiazzurra_sansaba (@oasiazzurra) on

 

 

View this post on Instagram

Work in Progress.

A post shared by oasiazzurra_sansaba (@oasiazzurra) on

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*