×

1988 – 2018! Festeggiamo insieme i 30 anni della nostra amata Sagra del Totano!

1988 – 2018! Festeggiamo insieme i 30 anni della nostra amata Sagra del Totano!

Finalmente ci siamo…finalmente è arrivato il nostro tanto atteso trentesimo compleanno dell’evento che più di tutti gli altri (eh si, dobbiamo ammetterlo) rappresenta la vera essenza dell’Oasi Azzurra: la Sagra del Totano!  

Sembra incredibile ma sono passati ben 30 anni da quell’agosto del 1988, quando il nostro mitico Franco Previti e un gruppetto di amici decisero di celebrare la notte del 14 agosto organizzando una “rustuta” di totani. Una rustuta che ieri come oggi ha luogo direttamente sulla spiaggia, con la sola differenza che ieri era davvero un gruppetto di amici che si ritrovava, oggi la Sagra è diventata una vera e propria manifestazione, un apuntamento abituale di ogni anno, dove ci ritroviamo tutti insieme con un intento comune: divertirci, ballare, e ovviamente mangiare l’unico e inimitabile panino col totano 

E quella del 2018 sarà una Sagra davvero speciale, una notte magica che ci farà salutare il Ferragosto con tanta gioia nei cuori! Come sempre il programma per la serata è davvero ricco: si inizia con il tradizionale panino con il totano grigliato a partire dalle 22.30, poi si prosegue con tanta musica suonata direttamente in spiaggia ed a seguire gli immancabili e tradizionali fuochi d’artificio della notte di Ferragosto.  

 

Ma come vi avevamo annunciato qualche tempo fa, sarà una Sagra speciale! Abbiamo organizzato un simpaticissimo concorso fotografico a tema #ScattaLaSagra2018, per permettervi di farvi immortalare proprio durante la Sagra i momenti più belli e rappresentativi della serata.  

Essendo un concorso non potevamo non pensare a tre premi per le tre foto più belle! I premi saranno:   

  • Un soggiorno per due persone all’Oasi Azzurra  
  • una cena per due da Sabaka 
  • 1kg di gelato dell’Oasi Azzurra.  

 

I vincitori saranno annunciati domenica 19 agosto durante l’evento speciale “Una Sera all’Oasi”, uno spettacolo con ospiti speciali dove non mancheranno i ringraziamenti a tutti coloro che hanno lavorato, e dove ovviamente faremo vedere tutte le foto del concorso. 

Pronti per la notte più magica dell’anno? 

Vi aspettiamo all’Oasi Azzurra! 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*