×

Estate 2018, che magia! Ora è tempo di riposo, ci rivediamo in primavera!

Estate 2018, che magia! Ora è tempo di riposo, ci rivediamo in primavera!

Quando all’inizio dell’anno vi avevamo annunciato che il 2018 sarebbe stato ricco di sorprese un po’ non ci avevate creduto vero? Beh possiamo dirvi che invece siamo stati di parola!  

Abbiamo festeggiato 35 anni di attività della nostra amata Oasi Azzurra, la Sagra del Totano, evento clou di tutta la stagione, ha compiuto 30 anni, per non parlare dell’estate…che dire dell’estate? Feste, spettacoli, momenti unici, tanto buon cibo e un pizzico di magia che come sempre ha reso tutto unico, speciale.  

E poi i piatti di Sabaka… In questo anno speciale abbiamo anche rinnovato il menù del nostro ristorante per offrire ai clienti sempre più gusto, sempre più tradizione messinese, sempre più amore per il cibo, senza dimenticare ovviamente la qualità e il buon gusto, che da sempre ci contraddistinguono.  

E adesso? Beh adesso dopo questo anno ricchissimo di novità e attività, pensiamo che sia arrivato il momento di goderci un po’ di meritato riposo, anche e soprattutto per pensare a nuove idee e tornare più carichi di prima per la prossima stagione.  

Prima però è doveroso ringraziare tutti voi.  

 

Grazie a chi anche quest’anno ha scelto l’Oasi Azzurra per le proprie vacanze, grazie a chi ha trascorso in spiaggia con noi momenti unici e indimenticabili, grazie a chi ha partecipato ai nostri eventi, grazie a chi ci ha supportato nell’organizzazione!  

E poi un grazie non può non andare a tutto lo staff dell’Oasi Azzurra e di Sabaka: sempre attenti, precisi e puntuali nel loro lavoro per offrire a tutti i nostri amici e clienti un servizio sempre preciso, attento e curato in ogni sua parte.   

Ora è tempo di riposo, di recuperare le forze e pensare a come stupirvi il prossimo anno! A partire dall’1 ottobre la nostra struttura resterà chiusa, ma state tranquilli è solo un arrivederci. Un paio di mesi di “letargo” per poi tornare in primavera con tutta la bontà dei nostri piatti e un carico di novità per la prossima stagione!  

Vi ricordiamo però che restiamo a vostra disposizione per organizzare eventi, feste private, catering e ogni altra occasione che merita di essere festeggiata.  

 

A presto, anzi arrivederci in primavera!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*