×

Estate 2019 noi siamo pronti!

Estate 2019 noi siamo pronti!

 

“All’Oasi Azzurra è tutto pronto per accogliere al meglio questa estate in arrivo. Colori, sapori, emozioni, tutto il nostro staff è carico per offrire ai clienti un soggiorno indimenticabile: feste, eventi, serate al chiaro di luna e l’immancabile Sagra del Totano, tutto in pieno stile Oasi, quello che da sempre ci contraddistingue!”

Nanni Previti, proprietario e direttore dell’Oasi Azzurra si prepara così per la nuova stagione da vivere insieme a tutti i suoi affezionati clienti.

 

 L’Oasi Azzurra è da più di 35 anni quel luogo magico che ogni estate accoglie migliaia di turisti facendoli innamorare delle coste messinesi. A San Saba si sta bene, si mangia bene, ci si diverte, si incontrano gli amici, insomma ci si sente “a casa”.

Tutto è curato e studiato nei minimi dettagli. Dal ristorante Sabaka, perla culinaria del villaggio dove ogni giorno lo chef dà vita a piatti preparati con le migliori materie prime tutte rigorosamente locali (dalle cozze di Ganzirri al pesce spada dello Stretto), alla gelateria che da anni ormai si aggiudica un posto in finale per il “Gelato Festival”, competizione nazionale che premia il miglior gelato d’Italia.

E poi sole, mare, spiaggia, acqua cristallina, una meravigliosa vista sulle Isole Eolie che fa innamorare chiunque resti a guardare il panorama e freschi aperitivi al tramonto preparati dal barman del cocktail bar Friscu.

Tutto questo è Oasi Azzurra, tutto questo è un villaggio vacanze ma anche un luogo di ritrovo per tutti i messinesi che soggiornano nel villaggio di San Saba.

Un luogo dove incontrare gli amici, mangiare del buon pesce fresco, fare una nuotata, passare la notte di Ferragosto partecipando all’unica e inimitabile “Sagra del Totano” che quest’anno è giunta alla 31ma edizione!

L’estate 2019 è qui, si riesce a sentire il profumo che prepotente riecheggia nell’aria.

Anche quest’anno sarà magica, e sarà in pieno Oasi Azzurra Style!

 

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*